La lettura portfolio è un momento importante di condivisione, apprendimento e confronto.
Molti lo rifuggono per timidezza, soggezione o perché, diciamocelo chiaro, i propri scatti “so’ piezz ‘e core” e metterli alla mercè dello sguardo di un professionista significa sentirsi comunque toccati personalmente, dimenticando che al di là delle osservazioni dettate da conoscenze ed esperienza, si tratta semplicemente di un altro punto di vista.
Questo non è mai distruttivo ma solo arricchente! Quando, poi, il professionista è un fotografo come Fabio Moscatelli allora siamo sicuri di confrontarci con una persona in cui convivono competenza e una splendida umanità.
E se poi aggiungiamo che tutto sarà svolto da Utopia, sapete che sarete accolti in un nido accogliente e informale, tra amici.
Non si vive di soli like e cuoricini,
vi aspettiamo domenica 26 maggio!Per prenotazioni e iscrizioni, è disponibile questo link
Per tutte le altre informazioni: utopia.rieti@gmail.com
Fabio Moscatelli è un fotografo romano che si occupa, prevalentemente, di reportage sociale e di storie personali. Borsista e diplomato alla Scuola Romana di Fotografia, docente di Officine Fotografiche, tiene corsi e laboratori e vanta numerose collaborazioni con alcune tra le più affermate realtà fotografiche italiane. Molti suoi scatti sono stati pubblicati online e sulla carta stampata, come su Mind e sul Corriere della Sera. Tra le sue pubblicazioni “Nostos”, viaggio intimo nei territori di Norcia colpiti dal terremoto, e “Gioele – Il mondo fuori”, la storia di un ragazzo autistico e di una grande amicizia.
Con Utopia, Fabio ha collaborato nel 2023 per realizzare il workshop fotografico “Diario dalla terra che non c’è“